valentina francia

Operatrice in Cristalloterapia Quantica

Operatrice in Cristalloterapia Quantica

La cristalloterapia è una disciplina dalle origini antichissime e prevede l’uso di cristalli e pietre preziose per riequilibrare gli squilibri energetici dell’individuo. Posizionando infatti le pietre in precisi punti come nei Chakra o lungo i meridiani, il corpo è in grado di assorbirne le energie purificatrici e riequilibranti.

I cristalli e le pietre, sono caratterizzati da diverse capacità terapeutiche e vibrazionali che dipendono dai minerali che sono composti, dal colore e dalla forma che assumo, tuttavia tutti emettono dei propri piccoli impulsi elettrici che attivano il sistema neurologico.

E’ un metodo che favorisce l’autoguarigione e che permette di raggiungere il benessere fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Il corpo umano, essendo costituito da atomi, è inquadrabile in termini di campi energetici, e proprio il lavoro su questi livelli di realtà, più rarefatta rispetto alla materia, costituisce lo scopo essenziale della cristallo terapia. Ponendo una pietra a contatto con il nostro corpo, la vibrazione emanata da questa interagirà con il suo campo energetico e si produrrà uno scambio di informazioni: la pietra trasmetterà al corpo il proprio messaggio vibrazionale, mentre il corpo trasmetterà alla pietra le qualità energetiche della zona in cui la pietra è poggiata.

Il lavoro con i cristalli permette l’affiorare dei blocchi emotivi che ostacolano la libera espressione della vera identità della persona, ne facilita la risoluzione e rende così la persona libera di perseguire i propri sogni ed aspirazioni.

SEDUTA DI CRISTALLOTERAPIA

  • Lettura energetica
  • Test kinesiologico per la scelta delle pietre
  • Seduta con pietre sui punti energetici
  • Meditazione visualizzativa
  • Trattamento di guarigione energetica
  • Riequilibrio Chakra
Avvia una chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?